Budget
Antonio Vendito febbraio 11, 2015 Nessun commento

È il momento di agire!

La maggior parte di noi imprenditori se ne esce con idee di business ad ogni minuto.

Vi aiutiamo a registrare una S.r.l. al fine di strutturare legalmente le vostre idee di business. Durante la nostra prima consulenza informiamo sempre i nostri clienti della rosa di doveri che bisogna rispettare quando si diventa Director della società.

Dopo 10 anni di lavoro come coach commerciale e consulente, oltre al mio ruolo di contabile presso Vertice Services, posso dire con sicurezza che vedo regolarmente imprenditori venire al nostro ufficio per registrare una società ma raramente tornare ad aggiornare le loro rispettive posizioni societarie.

Come tutti sappiamo, essere un Amministratore di una Società a Responsabilità Limitata porta con sé molti doveri.

Si può essere ritenuti personalmente responsabili per le passività della propria attività e si potrebbe finire multati, perseguiti o squalificati come dirigenti di un’impresa, se non si seguono le regole.

Descriviamo di seguito i 10 motivi principali per cui si dovrebbe aggiornare il proprio account o chiudere l’attività (depennare) se non fate più alcuna operazione di trading:

  1. È vostro dovere principale come “Director”: voi siete responsabili della preparazione, firma e presentazione dei vostri conti aziendali in tempo. Si può affrontare un processo penale se non ci si attiene al proprio dovere.
  2. Si ritorce contro di voi come “Director”: apparirete poco professionali se vi dimenticate o non prestate sufficiente attenzione a una tra le più importanti responsabilità di business. Immaginate soltanto di esser alla ricerca di un nuovo partner commerciale e scoprite che un potenziale candidato è buono ma lui / lei non ha presentato i conti della società. Dovreste rifiutare questo potenziale partner per negligenza.
  3. Scarsi rapporti bancari: immagino che avete già aperto un conto corrente business per la vostra azienda. Se non avete utilizzato il conto corrente business per un lungo periodo, le spese bancarie si saranno accumulate e la vostra azienda dovrà pagare queste tasse alla banca.
  4. Companies House non depenna più una società in automatico: in passato, molti Amministratori hanno negligentemente lasciato alla Companies House il compito di depennare la loro azienda dal Registro delle Imprese. Questa non è più un’opzione. Il tuo commercialista può aiutarti a chiudere l’azienda.
  5. Sanzioni pecuniarie possono accumularsi: se non avete presentato i conti della vostra società, l’azienda riceverà una sanzione, che aumentare man mano che aumenterà il ritardo. Ad esempio, se si ritarda la presentazione dei conti della vostra azienda di un mese essa riceverà una multa di £ 150, questo aumenta con il ritardo: uno-tre mesi £ 375, tre-sei mesi £ 750, più di sei mesi 1500 £.
  6. Dichiarazione dei redditi dell’Amministratore non presentata: Si ricorda che è necessario preparare la vostra Autodichiarazione dei redditi in qualità di “Director”, in caso contrario s’incorrerà in sanzioni fiscali personali e supplementari.
  7. Agenzia di riscossione dei crediti: se la vostra azienda si è impegnata a pagare tutte le fatture che rimangono in sospeso, un esattore vi può inseguire per il pagamento, il che può essere molto stressante per voi in qualità di Amministratore.
  8. Può aiutare a andare avanti: se si desidera avviare un altro business, il modo migliore per dimenticare l’idea imprenditoriale precedente è quella di chiuderla.
  9. Multe: se non tenete i registri contabili societari, si può essere multati £ 3000 dall’HMRC (Her Majesty’s Revenue and Customs).
  10. Paura: a volte le persone registrano una società a responsabilità limitata e hanno paura di mettere le cose in ordine. Si tratta di una risposta umana molto comune, ma, per favore, non scappate dalle vostre responsabilità. Non fa male e il tuo commercialista ti può aiutare. Potete starvene sul sedile posteriore durante l’intero processo!

Quali sono le opzioni a vostra disposizione?

Rodolfo Basilio risponde:

“L’opzione migliore è sempre quello di avere i conti della società e il bilancio annuo aggiornato. Se l’azienda ha debiti, possiamo aggiornare la vostra situazione aziendale e fare in modo che la vostra azienda possa pagare i debiti a rate. La liquidazione è un’altra opzione disponibile per le aziende che debbano quantità più significative di denaro.

Vorrei cogliere l’occasione per offrire le migliori promozioni di sempre di Vertice Services.

Cancellazione dai registri: ridotto da £ 345 a £ 200

Pacchetto completo (1 anno preparazione conti aziendali completi + ritorno annuo + Cancellazione+ Preparazione della dichiarazione dei redditi dell’impresa) ridotto da £ 2.720 a £ 2.000 (2x pagamenti di £ 1.000).

Bilancio Annuale ridotto da £ 320 a £ 200

Si prega di chiamare il 020 7328 8338 o d’inviare una email all’indirizzo: Rodolfo.b@verticeservices.com citare: “10high” per comprare uno dei nostri servizi a una tariffa scontata.

Questa promozione è valida fino al 28/05/2015

Si prega sempre di ricordare che, Vertice Services esiste perché voi esistete e parliamo la vostra lingua.

Vogliamo fare in modo che possiate dirigere il vostro business senza problemi. È possibile registrare una società, chiuderla e anche ri-registrarla nuovamente se è necessario, ma non aspettate troppo tempo per agire.

Distinti Saluti,
Rodolfo Basilio

Vertice Services director