Vertice Italy comprende che il flusso di cassa all’interno di qualsiasi azienda può essere difficile da prevedere e che la flessibilità è importante. Ecco perché offriamo lo sconto fatture come un modo per darti contanti quando ne hai bisogno

I nostri professionisti possono collaborare con te per decidere quanti contanti hai bisogno, come spenderli al meglio e come i pagamenti futuri delle fatture possono essere utilizzati per sfruttare quei contanti. Il risultato è un prestito a basso costo e basso rischio, perfetto per reinvestire nella tua attività.

Che cos’è lo sconto su fattura

Il flusso di cassa della tua attività si basa sul denaro che entra ed esce dal tuo conto bancario e le fatture ne costituiscono una parte enorme. Per molte aziende, le fatture non pagate possono costituire una parte enorme dei loro fondi che sono vincolati e impossibili da accedere. Il finanziamento con sconto sulle fatture sblocca quel denaro e ti consente di spenderlo per la tua attività ora piuttosto che dopo.

Poiché questo è un modo relativamente a basso rischio per noi di prestarti denaro, è anche a basso costo e molto flessibile.

Come funziona lo sconto in fattura?

Uno dei principali vantaggi dello sconto sulle fatture è la flessibilità che può essere. Dai un’occhiata qui sotto per vedere come funziona e perché è un’ottima opzione per la tua attività.

  • Parlaci delle tue esigenze e imposta con noi lo sconto sulle fatture
  • Invia la fattura al tuo cliente tramite il nostro sistema
  • Ti paghiamo immediatamente fino al 90% della fattura e la utilizziamo per pagare le tue fatture, i costi del personale o investire nella tua attività
  • Ti assicuri che il tuo cliente paghi la fattura come previsto (incluso inseguirli se necessario)
  • Riceverai il 10% finale al pagamento della fattura (meno le nostre commissioni).

Come puoi vedere, per te è molto semplice e privo di rischi. Finché sai che il tuo cliente pagherà, hai accesso immediato a quei fondi di cui hai bisogno e puoi rispettare tutti i tuoi impegni.

In questi scenari, l’azienda può rimborsare l’anticipo in contanti all’aumentare del fatturato, consentendo gli alti e bassi della vita aziendale.