Vertice Italy fornisce l’accesso a prestiti non garantiti fino a £ 35.000 o fino a £ 1 milione su base protetta. Comprendiamo che trovare un finanziatore può essere difficile, soprattutto quando inizi, quindi offriamo un servizio flessibile progettato per darti il controllo delle finanze di cui hai bisogno

I nostri prestiti sono per aziende già esistenti, in qualsiasi fase della loro crescita e possono essere utilizzati per una serie di motivi.

Perché hai bisogno di un prestito aziendale

Ci sono molte ragioni per cui la tua azienda potrebbe aver bisogno di una mano, specialmente mentre vai avanti attraverso i tuoi obiettivi. Ecco alcuni dei motivi per cui i nostri clienti si rivolgono a noi chiedendo che tutte le importanti iniezioni di denaro contante.

  • Vogliono espandere la loro attività.
  • Hanno bisogno di nuovo personale o di nuove sedi per continuare la crescita della propria attività.
  • Hanno un conto fiscale più grande del previsto.
  • Hai un grosso ordine da parte di un cliente e hai bisogno di materiali o scorte per evaderlo.
  • Vogliono effettuare un rebranding della propria attività o partecipare a una campagna pubblicitaria.
  • Vogliono promuovere la propria attività partecipando a fiere o seminari.

Come sapere se si è eliegibili per un prestito aziendale

In quasi tutti i casi è impossibile per noi sapere se avrai diritto a un prestito aziendale fino a quando non avremo avviato il processo di richiesta. Ci sono così tante variabili e flessibilità integrate nel sistema di prestito, che ci sarà sicuramente un modo per ottenere quel prestito, anche se pensi che potrebbe non essere possibile.

Chiediamo solo che la tua attività sia in funzione da un periodo di tempo ragionevole, in modo da poter valutare la redditività.

Protetto e non protetto: qual è la differenza?

Offriamo due tipi di prestiti: garantiti e non garantiti. Comprendere la differenza tra questi è importante in quanto può avere un impatto sulla tua attività.

Protetto

Qui è dove il prestito è garantito contro un bene. Potrebbe trattarsi di un edificio di proprietà dell’azienda o, nel caso di una ditta individuale, potrebbe essere la tua casa. Siamo in grado di prestare importi più elevati con un tasso di interesse inferiore quando il prestito è garantito, ma il rischio è maggiore.

Non protetto

È qui che il prestito non è garantito contro alcun bene e viene semplicemente rimborsato senza alcun rischio al proprietario dell’azienda. In questo caso, l’azienda deve essere attentamente verificata per il merito creditizio e per questo motivo gli importi offerti sono generalmente inferiori e il tasso di interesse è spesso più alto.