Vertice Services fornisce ai nostri clienti un’ampia gamma di finanziamenti rivolti al settore edile, sia grandi sviluppatori che privati. Comprendiamo che non esistono due progetti di costruzione uguali e che è necessario un approccio su misura per le vostre esigenze. Il nostro finanziamento copre le imprese di costruzione per i clienti che non possono o non vogliono pagare in tempo.

I nostri esperti trattano argomenti come finanza, fiscalità, pianificazione aziendale a lungo termine e questioni legali. Quindi, non importa quali siano le tue domande lungo il tuo percorso di costruzione, siamo in grado di aiutarti.

Che cos’è il finanziamento per ditte edili?

Il finanziamento per ditte edili è un tipo molto speciale di input finanziario che ti aiuta a completare il tuo progetto di costruzione senza lacune nei finanziamenti. Le lacune si verificano perché le banche non sono disposte a pagare l’intero costo del progetto in anticipo, quindi il tuo cliente non sarà in grado di coprire la tua fattura. Generalmente le banche forniscono finanziamenti solo in fasi man mano che la costruzione procede o dopo che è stata completata e si verifica un mutuo.

In molti casi le imprese edili sono costrette a prendere in prestito denaro contro il valore finale della fattura del progetto una volta completata. Siamo in grado di aiutarti a reperire questo finanziamento e ad elaborare il miglior tipo di finanziamento per le tue esigenze.

Perché il tuo progetto ha bisogno di questi finanziamenti

Se non sei in grado di pagare ciò di cui hai bisogno per continuare il lavoro per il tuo cliente, l’intero progetto potrebbe interrompersi. Il tuo cliente non sarà in grado di ottenere la rata finale del mutuo e non avrai le tue fatture pagate. Pertanto è spesso necessario un finanziamento ponte.

In generale il finanziamento viene fornito per coprire una serie di scenari di costruzione tipici come:

  • L’acquisto di materiali e manodopera
  • Copertura dei pagamenti ai subappaltatori
  • Pagare il noleggio dell’attrezzatura

Il nostro team di ipoteche ha accesso a molte offerte di mutui che non vengono pubblicizzate di routine, il che rende molto più probabile che tu abbia successo nel processo di richiesta.