Vertice Italy comprende che il flusso di cassa all’interno di un’azienda a volte può essere incostante e che la flessibilità è spesso utile. Forniamo ulteriori finanziamenti anticipati in contanti per le aziende che sanno che il denaro entrerà nelle loro attività in una data prestabilita in futuro, ma che hanno bisogno di contanti ora

Vertice Italy ha una serie di opzioni disponibili per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e siamo consapevoli che non ci saranno due requisiti uguali. Possiamo quindi adattare il tuo finanziamento in contanti avanzato alle tue esigenze individuali e offrirti un servizio su misura.

Che cos’è il denaro anticipato?

Un anticipo in contanti è diverso da un prestito aziendale perché il prestatore sta effettivamente acquistando vendite future dall’azienda con uno sconto. I rimborsi proverranno da entrate future ed è per questo che a volte viene indicato come un prestito di entrate.

Di solito non viene impostato alcun tasso di interesse, tuttavia viene utilizzato un “tasso anticipato” per determinare l’importo che verrà rimborsato. In questo modo il costo totale viene concordato in anticipo, facilitando la preparazione. Potrebbero essere richiesti pagamenti regolari per un determinato importo delle entrate totali (ad esempio il 10%). Ciò rende questo tipo di finanziamento più flessibile poiché i pagamenti possono essere effettuati a un livello che ti puoi permettere in base alle tue entrate.

Perché potresti aver bisogno di Contanti Anticipati

Il denaro avanzato può essere un’ancora di salvezza per le aziende di tutte le dimensioni in quanto può aiutare con una serie di scenari:

  • Avvio dell’impresa nei primi mesi quando il fatturato è ancora lento
  • L’evasione di un grosso ordine che richiede materiali aggiuntivi
  • L’assunzione di personale extra temporaneo per evadere un ordine più grande del previsto
  • Contanti per coprire le spese di trasloco in locali più grandi o per l’acquisto di nuove attrezzature

In questi scenari, l’azienda può rimborsare l’anticipo in contanti all’aumentare del fatturato, consentendo gli alti e bassi della vita aziendale.