Vertice Italy sa che per un acquirente per la prima volta, il mondo dei mutui e dell’acquisto di case può essere difficile da capire

E se non hai un deposito enorme? E se il tuo rating di credito non è così buono? Che dire dell’aiuto per l’acquisto o della proprietà condivisa? Possiamo aiutarti con tutte le tue domande.

Lavoriamo sodo per essere sempre aggiornati su tutti i nuovi prodotti disponibili per i nuovi acquirenti in modo che tu non sia necessario e abbiamo accesso ad alcune offerte che semplicemente non vedrai online. Tutto quello che devi fare è parlare con uno dei nostri consulenti ipotecari e ti indicheremo la giusta direzione e ti guideremo attraverso il processo, passo dopo passo.

Quali sono i vantaggi di ricevere consigli per un acquirente prima casa?

Ottenere il tuo primo mutuo è una prospettiva spaventosa, ma anche eccitante. Vale la pena capire che questa è la più grande transazione finanziaria che potresti mai fare, ma ciò non significa che debba essere la più difficile. Ricevendo consigli puoi assicurarti di ottenere tutti i vantaggi che dovresti:

  • Accesso a prodotti ipotecari conosciuti solo dai consulenti ipotecari
  • Offerte adatte a depositi bassi o credito avverso
  • Consigli su schemi governativi come Help to Buy
  • Consulenza passo passo sull’intero processo dall’applicazione fino all’acquisto e oltre

Cosa aspettarsi dal tuo primo incontro con noi

I nostri consulenti ipotecari sono professionisti altamente qualificati e saranno in grado di aiutarti a trovare le migliori offerte per te. Tutto ciò di cui hanno bisogno sono alcuni dettagli sulla tua situazione. Ciò potrebbe includere il tuo reddito, i tuoi risparmi per il deposito, eventuali debiti, le tue uscite abituali e i dettagli di eventuali case che potresti essere interessato ad acquistare.

Armato di queste informazioni, ti verrà fornita una serie di offerte di mutui che potrebbero essere adatte a te e il probabile importo massimo che otterrai come prestito. Questo non è scolpito nella pietra e dipenderà da chi erogherà il prestito, ma è un modo molto utile per capire come andare avanti con i tuoi piani. Ora tutto ciò che devi fare è scegliere l’affare che ti piace di più e presentare la domanda: il consulente ti aiuterà anche in questo.